Mobiquity ha presentato al Mobile Monday di Bologna il nuovo progetto di comunicazione multi-piattaforma per ZeligTube, sviluppato assieme a Nokia.
ZeligTube raccoglie i filmati più divertenti del portale e offre nuovi video esilaranti, costantemente aggiornati e suddivisi per singolo artista.
I possessori degli smartphone Nokia e, novità assoluta, dei cellulari Windows Phone, potranno così avere a disposizione il meglio della comicità italiana, come svelato appunto durante lo showcase internazionale per gli sviluppatori del mondo mobile.
L’appuntamento di Bologna è andato ad aggiungersi ad una tre giorni molto intensa per Mobiquity.
Domenica 11 marzo: la business unit di Industree Group è stata sponsor e co-organizzatrice del primo Instameet a tappe, meeting itinerante per la community di fan di Instagram dell’Emilia-Romagna. A bordo di un treno, Instameet ha attraversato il territorio emiliano-romagnolo, ritrovandosi a Reggio Emilia in un noto locale del centro storico, dopo aver fotografato le principali città della regione.
Lunedì 12 marzo il Mobile Monday.
Martedì 13 marzo: Mobiquity ha presieduto insieme a Nokia una sessione di tutorship sul mondo dei progetti multidisciplinari mobili presso la Facoltà di Ingegneria Informatica dell’Università di Modena e Reggio Emilia. Assieme agli studenti si è lavorato sullo sviluppo delle applicazioni, allo scopo di scoprire nuovi talenti per lo sviluppo del brand.